Vi presentiamo crealev, un modulo a levitazione magnetica (ad alimentazione elettrica) dalle infinite applicazioni: arte, design, arredamento, illuminazione, progetti industriali… Non c’è settore che non possa valorizzare la propria immagine tramite questo straordinario strumento. Potremmo discorrere per ore di questa affascinante proposta tecnologica, ma preferiamo lasciar parlare le immagini.Crealev sviluppa  la tecnologia a levitazione anche su progetto del cliente.

Sistema liberamente galleggiante: l’oggetto levita senza ostacoli laterali o superiori e questo consente di applicare la tecnologia a levitazione ad oggetti di svariate forme e dimensioni.

Base piatta: la base magnetica piatta può essere facilmente integrata in oggetti sottili (es tavolini, espositori…) Per le versioni di piccole dimensioni è prevista la possibilità di funzionamento a batteria anziché tramite alimentazione elettrica.

Sistema scalabile: Il sistema è scalabile. Ciò significa che quando le dimensioni del sistema sono aumentate di fattore X, l'altezza di levitazione anche aumenterà di fattore X.

Sistema modulare: disponiamo di moduli con svariate altezze di levitazione in grado di supportare (per ora) pesi fino a 10 kg.


Scheda tecnica lampada Eclipse
Scheda tecnica lampada Silhouette
Schede tecnica modulo levitante CLM 1
Schede tecnica modulo levitante CLM 1+
Schede tecnica modulo levitante CLM 2