Luminex

Questo prodotto è dedicato a tutte quelle persone cui piace stupire distinguendosi per classe ed eleganza. Luminex conferisce un’atmosfera magica e quasi surreale ai vostri ambienti.

E’ un sistema di tessuto innovativo contenente fibra ottica, capace di emettere luce (disponibile in diverse varianti di tessuto e colore). La luce è data da leds che vengono annessi al tessuto. 

E' possibile effettuare stampe serigrafiche sul tessuto, ciò è molto interessante nel caso siano richieste personalizzazioni a livello di loghi, marchi o quant'altro. Luminex è un tessuto che non riflette luce proveniente da una sorgente luminosa esterna ma è capace di emettere luce direttamente; per far ciò ha bisogno di una sorgente di energia che può essere un alimentatore di corrente da attaccare ad una presa di corrente fissa, o una batteria commerciale (gli abiti luminosi sono alimentati da piccolissime batterie simili a quelle dei telefoni cellulari). 

Luminex, oltre a fornire il tessuto, fornisce chiaramente anche  tutti questi accessori tecnici. Ideale per hotel, locali notturni, ristoranti, negozi, ma anche per le proprie case. Luminex è particolarmente indicato anche per creare abbigliamento per eventi. 

Luminex - Gallery