Le spedizioni per l'Italia sono gratuite

COGITO CLASSIC Leather Brown

COGITO CLASSIC Leather Brown

Il tempo è il tuo bene più prezioso. Ma in un mondo sempre più pieno di distrazioni digitali, come si fa a gestire tutte quelle chiamate, tweet, testi, messaggi ed e-mail? 

COGITO Classic si mette di nuovo al vostro servizio per gestire il vostro tempo.

COGITO Classic è un orologio collegato, per tutti coloro che vogliono portare equilibrio a casa, al lavoro e nella vita sociale

E’ una soluzione per coloro che credono che la vita vada gustata, e non continuamente interrotta.

COGITO Classic unisce la potenza di un orologio collegato con la raffinatezza di un orologio di precisione artigianale, unendo un classico movimento analogico con un display digitale.

Se collegato con uno smartphone o tablet  COGITO Classic permette di

ricevere le informazioni più importanti per noi, selezionandole dalla apposita app. Sul quadrante è possible vedere chi ci sta chiamando e decidere se rispondere o no, è possible attivare le notifiche per le ricezione di nuove email, o nuovi messaggi dai social network, oppure disattivarle entrambe, leggere gli sms, monitorare l'attività fisica giornaliera con il nuovo modulo fitness, conta passi, conta calorie ecc...

Versatile ed intuitivo il COGITO Classic è adatto a tutti coloro che amano l’orologio di qualità unito ad una tecnologia di ultimissima generazione.

160,00 IVA incl.

CONSEGNA IN 3/5 GIORNI

SPEDIZIONE GRATUITA COMPRESA PER I RESIDENTI IN ITALIA