Le spedizioni per l'Italia sono gratuite

COGITO POP Purple

COGITO POP Purple

Il tuo stile. La tua vita digitale. COGITO POP unisce divertimento e funzionalità, è un orologio collegato, progettato espressamente per la generazione digitale. Le tue notifiche appaiono a colpo d'occhio, direttamente sul tuo polso per fornirti informazioni essenziali come arrivo nuovi messaggi dai vari social network, arrivo nuove email, memo appuntamenti ecc…

COGITO POP fonde il classico movimento analogico con notifiche digitali intuitive. Riunisce la potenza di un orologio collegato con il fascino senza tempo di un orologio alla moda. Le icone LED sul quadrante possono avvisare l'utente per una chiamata in arrivo, una e-mail o un messaggio su siti di social media come Facebook, Twitter, WhatsApp, Instagram e altro ancora. L'interfaccia di facile utilizzo permette di gestire non solo le chiamate, ma anche di attivare la fotocamera a distanza, comandare la musica sul proprio Ipod ed individuare il telefono con la funzione cerca.

Da oggi è disponibile su tutti i modelli Pop il nuovo modulo fitness, in grado di monitorare le nostre attività fisiche giornaliere. Attraverso l'App è possibile consultare il conta passi, conta calorie ecc...

COGITO POP ha ricevuto 2 premi nel 2014.

Il premiato Innovations International CES 2014 per la progettazione e per l’ingegneria  Wireless Handset Accessori, più un premio per la progettazione al  Design Award per gioielli, occhiali e orologi.

COGITO POP è subacque fino a 100 metrinon necessita di nessun caricabatterie. La cassa in acciaio misura 43mm di larghezza e 14mm di altezza.

80,00 IVA incl.

CONSEGNA IN 3/5 GIORNI

SPEDIZIONE GRATUITA COMPRESA PER I RESIDENTI IN ITALIA