Le spedizioni per l'Italia sono gratuite

Bough Bikes - Standard

Bough Bikes - Standard

Bough Bikes - Scheda Prodotto

Il legno utilizzato per costruire la Bough Bike è quello di quercia derivata dalle foreste della Francia. La Francia è un paese dove il numero di alberi piantati supera di molto quelli abbattuti.

Il modello base della Bough Bike pesa 20 kg.

Il legno, a differenza del metallo assorbe molto di più le vibrazioni, abbinato inoltre a ruote maggiorate conferisce un confort su strada ineguagliabile. Inoltre la sensazione di calore che si ha a contatto con il legno rende la passeggiata in bicicletta ancora più rilassante.
La bough Bike è personalizzabile scegliendo tre tipologie di colore della sella e delle gomme, in più è possibile scegliere tre altezze differenti per il manubrio.

Per mantenere intatta la naturale bellezza del legno è sufficiente trattare il telaio una volta all’anno con un olio specifico, dato in dotazione con la Bough Bike. Le altre parti meccaniche invece sono in acciaio inossidabile, quindi non arrugginiscono.

La bough Bike ha una buona resitenza all’acqua, potete senza pericolo usarla tutto l’anno anche nella pioggia, l’importante è trattare il legno con il suo specifico olio.

La Bough Bike può essere personalizzata con il vostro nome o quello della vostra azienda sul telaio. In questo caso è consigliabile scegliere la versione con la parte centrale del telaio piena e non forata.
Accessori: è possibile montare i portapacchi sia nella parte anteriore che posteriore della bici.

Il tempo di consegna per la Bough Bike è di 4 settimane.

Il trasporto è gratuito.

 

Specifiche tecniche:

Telaio: rovere francese
Trasmissione: SRAM Automatix (2 marce)
Ruote: 28 " Ryde Zac 2000
Pneumatici: Schwalbe Grande Mela 50 x 622
Crank: Miranda Beta 1R Plus.
Movimento centrale: Shimano BBUN26
Garanzia: 5 anni sulle parti in Legno e 1 anno su quelle meccaniche.

1900,00 IVA incl.

CONSEGNA IN 3/5 GIORNI

SPEDIZIONE GRATUITA COMPRESA PER I RESIDENTI IN ITALIA